Appena poche ore fa vi avevamo riportato le specifiche tecniche del nuovo Galaxy S5 riportate sulla presunta confezione di vendita, ed ora un’altra immagine conferma il design e le dimensioni esatte del nuovo smartphone top di gamma Samsung.
L’accreditato Sonny Dickson, famoso per aver pubblicato diverse indiscrezioni che successivamente si sono rivelate veritiere, ha postato un’immagine che rivela di fatto il design del nuovo Galaxy S5, così come le sue dimensioni.
Secondo l’immagine qui sopra, il Galaxy S5 misurerà 141,7 x 72,5 x 8,2 millimetri. Comparativamente, il Galaxy S4 è leggermente più piccolo, con le dimensioni di 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri. Recenti rumors hanno confermato che il nuovo device Samsung monterà un display da 5.24 pollici, più grande rispetto allo schermo da 5 pollici del Galaxy S4.
È interessante notare che il rendering sembra rivelare che il dispositivo potrebbe avere un flash ancora più grande rispetto al suo predecessore (forse un doppio flash come iPhone 5S), situato sotto la fotocamera principale, e che lo smartphone sarà dotato di pulsanti fisici.
Per quanto riguarda lo scanner di impronte digitali, una caratteristica molto chiaccherata, il rendering non sembra evidenziare un pulsante dedicato, come nel caso dell’iPhone 5S. Questo perchè probabilmente il Galaxy S5 integrerà lo scanner di impronte digitali direttamente nello schermo, permettendo all’utente di premere su qualsiasi parte del display per attivarne le funzioni.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti