Outline, un’ottima applicazione per prendere appunti compatibile con iPad, ha ricevuto oggi un aggiornamento aggiungendo il supporto ad un nuovo SDK della LiveScribe. L’app della Gorillized Corporation è la prima ad aver ricevuto tale supporto, ciò significa che gli utilizzatori potranno iniziare a scrivere le note a mano usando la smartpen Bluetooth.
La notizia giunge direttamente da un comunicato stampa di LiveScribe che ha spiegato il funzionamento del nuovo SDK:
Grazie all’avvento del nuovo SDK firmato LiveScribe, qualsiasi applicazione compatibile con iOS 7 può dare all’utente la possibilità di scrivere, disegnare e fare scarabocchi a mano. Ciò permetterà, inoltre, agli utenti LiveScribe di usare la loro smart-pen con una moltitudine di applicazioni e darà la possibilità agli sviluppatori di apportare delle modifiche per integrare tale possibilità.
Entrambe le applicazioni della Gorillized Corporation, Outline ed Outline+ (la versione a pagamento), ora permettono di usare la smartpen della LiveScribe per scrivere note a mano e non solo in modo digitale. Come avveniva già in precedenza, gli utenti che usano tali applicazioni possono continuare a salvare e condividere tali note su Microsoft OneNote, SharePoint, Box e Dropbox.
Il chief executive officer di LiveScrive ha dichiarato:
Con le nuove LiveScribe 3 smartpen abbiamo creato una soluzione di scrittura elegante, che consente agli utenti di prendere appunti in modo molto naturale. Con questo SDK, gli sviluppatori ed i clienti possono usare la smartpen in tantissimi modi creativi. Siamo ansiosi di lavorare con i nuovi partner premier per dare agli utenti un modo ancora migliore di scrivere.
LiveScribe 3 potete acquistarla su Amazon al prezzo di 147,90€.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti