San Valentino è ormai alle porte e proprio tutti, dall’ammiratore segreto al fidanzato disperato che non sa come soddisfare i più impensabili desideri della partner, sono alla ricerca di modi originali per trasformare una giornata qualunque in un San Valentino che si rispetti. Qualsiasi sia la vostra esigenza, iTunes ha dedicato un’intera pagina per correre in aiuto dei suoi utenti più romantici.
In questa pagina infatti, potrete trovare diverse App, suddivise in categorie a seconda delle varie esigenze.
Nel caso in cui stiate organizzando il San Valentino perfetto, ma il partner non ne è ancora a conoscenza, ecco alcune App per sciogliere il ghiaccio nella sezione “Vuoi uscire con me?”: sarà possibile, ad esempio, inviare messaggi più originali rispetto alla classica email tramite l’App Cartolina Cards oppure, se proprio non sapete cosa scrivere e non volete sfigurare, grazie ad App come Love Quotes sarà possibile avere accesso ad una serie di contenuti ispiratori o, perché no, belli e serviti.
Per coloro i quali reputano che un bel regalo sia il modo giusto di iniziare una serata romantica, è consigliabile navigare la sezione “Trova il regalo Perfetto” in cui, con App come Interflora, Amazon e Buyvip, gli utenti potranno facilmente trovare l’acquisto ideale.
Certamente un bel regalo necessita di una cornice altrettanto bella in cui essere donato. Anche questo non risulta essere un problema grazie alla sezione “Night Out” in cui potremo sia organizzare una bella cenetta romantica sfogliando App come Around Me e I Ristoranti D’Italia, sia far sciogliere il cuore del partner con un film romantico o tenerlo stretto con un horror mozzafiato scegliendo la pellicola più adatta con Mymovies o IMDb.
Per i più impavidi, invece, la sezione “Cucinare per due” ci aiuterà, con App come GialloZafferano, a scegliere piatti leggeri e afrodisiaci per un San Valentino dai mille sapori.
Insomma, qualsiasi sia l’esigenza, proprio tutti avremo la possibilità di trascorrere, e far trascorrere, una giornata memorabile.
Potete accedere alla sezione San Valentino cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti