TheAppleLounge, dopo aver contattato l’assistenza Sygic, ha riportato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla rimozione dell’applicazione dall’AppStore.
“We got several hundreds of unsuccessful downloads in the first few hours of sales. We informed iTunes support team […] at the same time we submitted the app again – it was approved this Saturday, but again, the link did not work. Is this the worst luck ever or how can we call it?“.
Sostanzialmente la società afferma di aver sempre avuto dei problemi con il download dell’applicazione, e proprio per questo motivo venne rimossa la prima volta. Solitamente i produttori, dopo aver inviato l’applicazione, non devono più occuparsi di nulla, poichè l’hosting è automatico e garantito da Apple.
Sygic continua dicendo: “Sabato il navigatore è stato rispedito ad Apple, ma ancora una volta si sono ripresentati gli stessi problemi. Possiamo considerarla “sfortuna” o qualcos’altro?”
In definitiva è chiaro che ci sono problemi con i server di Apple (magari a causa delle dimensioni del software) e pertanto non bisogna allarmarsi poichè la faccenda verrà prima o poi risolta. Intanto, se desiderate avere un rimborso, vi basta riportare il problema ad Apple e a tal proposito potete leggere la documentazione ufficiale a questo indirizzo.
Leggi o Aggiungi Commenti