In pochi giorni è diventato un fenomeno virale che ha colpito migliaia di persone. Ovviamente ci riferiamo al tanto discusso Flappy Bird, gioco molto criticato ma in cima alle classifiche App Store che recentemente è stato rimosso dallo store. Dopo poche ore però, è ricomparso sul famoso Pebble Watch con il nome di Tiny Bird.
Flappy Bird è stato appena rimosso da App Store e molti fan sono arrivati al punto di voler uccidere il creatore di Flappy Bird. Dopo poche ore, un gioco simile è comparso sul Pebble Appstore. Il gioco virale che ha divertito e fatto arrabbiare migliaia di utenti è quindi disponibile per tutti i possessori del famoso smartwatch.
Una volta installato il gioco sul proprio orologio da polso, gli utenti possono iniziare una partita di Tiny Bird semplicemente utilizzando il pulsante “su” per far volare l’uccellino.
Come nel gioco per iOS, dovrete abilmente evitare le barriere in rotta di collisione con il simpatico volatile, ed un contatore vi ricorderà il punteggio. Tiny Bird naturalmente vi ricorderà il vostro miglior punteggio a fine partita, proprio come su iPhone.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti