iMessage, FaceTime, Siri, Touch ID: quale sarà la prossima innovazione di Apple? Qualcuno ha provato ad ironizzarci su, ipotizzando la prossima feature dell’iPhone 6.
Il flusso canalizzatore, ovviamente: per chi non lo sapesse, è il dispositivo fondamentale per viaggiare nel tempo, ideato da Emmett Brown (Doc) nella trilogia “Ritorno al Futuro” e situato dietro i sedili della DeLorean, organizzato come una “Y” in uno scompartimento rettangolare.
Secondo i ragazzi che hanno registrato questo simpatico video, l’iPhone 6 integrerà proprio questo dispositivo che ci permetterà di viaggiare nel tempo per arricchirci (come nel film), correggere gli errori compiuti durante l’arco della giornata e molto altro.
Abbiamo dimenticato le chiavi o vogliamo visitare l’Italia del 1969? iTime Message ed iTime Travel sono soltanto due delle numerose feature che potremo eseguire sul nuovo iPhone 6. Senza svelarvi tutte le idiozie immaginate dai creatori del video, vi lasciamo alla visione di questa simpatica parodia:
Leggi o Aggiungi Commenti