Con iOS 7 molte cose sono cambiate, ma comunque le persone vogliono sempre di più dallo smartphone made in Cupertino. Grazie al jailbreak, molte funzioni davvero uniche sono state finalmente sbloccate grazie a determinati tweak, tra cui WDynamic.
Come ben sapete, dall’avvento di iOS 7, gli sfondi sono suddivisi in 2 categorie: “Dinamici” e “Statici”. La scelta di sfondi dinamici non è molto vasta, perciò su Cydia (come spesso accade) è stato introdotto un nuovo tweak per ovviare a questa mancanza: il suo nome è WDynamic.
Si tratta di un nuovo ed utilissimo tweak presente su Cydia Store grazie al quale potrete finalmente creare voi stessi nuovi sfondi dinamici. I classici sfondi predefiniti con le bolle avrebbero potuto annoiare, e la mancanza di scelta portava l’utente ad abbandonare l’idea di impostare uno sfondo dinamico, prediligendo uno statico.
WDynamic permette di personalizzare modelli e colori, aggiungere varie forme differenti e modificare la velocità in cui si muovono sul display del vostro iPhone. E’ una soluzione all-in-one per coloro che cercano di fare qualcosa di unico senza spendere ore per imparare a usare pennelli, vettori e vari plugin.
WDynamic è disponibile gratuitamente su Cydia dalla repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti