Nella recente intervista rilasciata al Wall Street Journal, il CEO di Apple Tim Cook si è lasciato andare parlando di diversi argomenti, tra cui iPhone con schermo più grande. Ecco cosa ha spiegato.
“Apple non è contraria all’idea di un iPhone con schermo più grande, ma tale tecnologia verrà implementata soltanto quando saremo in grado di offrire tutti gli strumenti necessari a garantire la qualità di visualizzazione desiderata” ha riferito Cook.
“Stiamo facendo diverse grandi cose: ci saranno nuove categorie di prodotti e saranno davvero grandiosi, ma non siamo ancora pronti a parlarne. Quando li vedrete sarete d’accordo con noi sul fatto che questi nuovi dispositivi faranno parte di una vera e propria categoria a parte” ha proseguito il CEO di Apple.
L’azienda nega quindi ogni coinvolgimento attuale nella realizzazione di iPhone con schermi più grandi, confermando l’unica filosofia dell’azienda: offrire terminali di qualità con una perfetta integrazione tra hardware e software.
Secondo voi, Cook intende catalogare questo fantomatico iPhone più grande nella categoria Phablet? Oppure l’iPhone 6 con schermo più grande non ci sarà, mentre la “nuova categoria di prodotti” sarà semplicemente quella dei dispositivi indossabili (iWatch)?
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti