Gli Apple Store sono spesso sovraffollati di persone ciò porta alla presenza di odori poco piacevoli. Apple è al corrente di questo inconveniente e sta quindi cercando di risolvere il problema sperimentando alcune soluzioni.
Gli Apple Store puzzano? I negozi della società californiana sono unici e sono anche i più visitati al mondo. Non è quindi semplice tenere immacolato lo Store, ed è ancora più difficile riuscire a mantenere un odore gradevole, soprattutto in determinate situazioni causate dalla temperatura, piuttosto che dal sovraffollamento.
La scorsa settimana, un ragazzo è entrato nell’Apple Store di Santa Monica ed è stato colpito fin da subito dal cattivo odore presente in negozio. L’uomo, per curiosità, ha quindi chiesto spiegazioni ad alcuni dipendenti, i quali hanno dichiarato che nello Store sono presenti alcuni sensori che si attivano quando gli odori sgradevoli si presentano. Il problema è però che questi sensori sono situati troppo in alto e quindi prima che si possano attivare, l’odore sgradevole si è già fatto molto intenso.
Lo stesso uomo, tale Rocco Pendola, ha fatto un giro di perlustrazione anche in altri negozi di Apple e spesso la situazione non cambiava di molto. Ieri ha però deciso di tornare nell’Apple Store di Santa Monica ed ha dichiarato che proprio quel negozio è quello che ha il peggior odore tra tutti quelli che ha visitato. Egli però ha anche notato che Apple ha preso alcuni provvedimenti dalla sua precedente visita: la società ha infatti posizionato all’interno del negozio 3 diversi campionatori posizionati all’ingresso, al centro del negozio e vicino alla postazione Genius Bar.
Apple sta quindi cercando di risolvere il problema, ma come abbiamo visto quello di Santa Monica non è un caso isolato. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema negli Apple Store italiani? Fatecelo sapere nei commenti!
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti