L’iPhone ispira da sempre l’immaginazione di tutti i designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Quest’oggi vi proponiamo un prototipo di iPhone 6 davvero particolare, senza cornici laterali e con scocca posteriore ricurva.
Ormai è chiaro che i piani di progettazione Apple sono praticamente incentrati su una strategia principale: ogni due anni, il design di iPhone e iPad deve essere cambiato radicalmente.
Il 2014 sarà l’anno dell’iPhone 6 (il nome potrebbe essere diverso), il quale sarà una rivoluzione rispetto ai predecessori iPhone 5 e iPhone 5S. Il designer Federico Ciccarese di Ciccarese design ha una buona idea su quello che sarà il prossimo iPhone: un dispositivo più sottile, senza cornici laterali e con scocca posteriore ricurva.
Il concept di Federico Ciccarese immagina due modelli di iPhone 6, uno con schermo da 4,7 pollici e un altro con display da 5,5 pollici. In sostanza il designer ha seguito le ultime indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni, ed ha realizzato un bellissimo concept.
Si tratta di un prototipo davvero interessante, anche se sembra essere poco plausibile. Sembra infatti alquanto improbabile che Apple decida di rimuovere totalmente le cornici laterali del nuovo iPhone, così come la parte posteriore ricurva. Non resta che attendere ulteriori rumor per capire come sarà il nuovo device made in Cupertino.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti