iOS 7.1 è quasi pronto per essere rilasciato al pubblico. Le ultime indiscrezioni sembrano confermare che il nuovo sistema operativo mobile non sarà disponibile prima del mese di Marzo. Tra le novità introdotte nella versione finale dovrebbe esserci anche la tanto attesa funzionalità iOS in the Car.
La beta 5 di iOS 7.1 è stata rilasciata pochi giorni fa, mentre la beta 4 è stata rilasciata lo scorso mese. Ma quante altre beta dovremo aspettare prima di poter mettere mano sulla versione finale del sistema operativo? In realtà nessuno si aspetta una beta 6, quindi il rilascio finale potrebbe avvenire tra poche settimane. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Apple rilascerà iOS 7.1 a Marzo, molto probabilmente durante un evento dedicato alla tanto chiacchierata nuova Apple TV.
Non dovremo aspettarci grosse rivoluzioni, in quanto guardando le novità introdotte nella beta 4, troviamo solo il meccanismo di cancellazione degli aggiornamenti del sistema operativo, oltre ai consueti cambiamenti grafici e correzione di errori. Nella beta 5 invece i cambiamenti sono stati ancora minori: sono sì state aggiunte voci più naturali alle versioni inglesi di Siri, ma i cambiamenti grafici sono stati davvero pochi.
Entro Marzo con tutta probabilità sarà quindi disponibile iOS 7.1 per tutti gli utenti, il quale principalmente dovrebbe aumentare la durata della batteria, incrementare la fluidità su device meno recenti, introdurre iOS in the Car e tante altre piccole migliorie.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti