Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Toca Cars.
Allacciate le cinture, amici! È arrivato Toca Cars! In Toca Cars potete fare quello che ritenete giusto. Su queste strade non ci sono regole. Attraversate grandi pozzanghere di gelato, saltate ostacoli e finite in un lago o costruite tanti edifici, semafori e cassette postali in mezzo a cui guidare. Pronti, partenza, VIA!
Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100%, compreso il cagnolino che potrebbe inseguirvi! Volete accelerare sul lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop ancora una volta! Nessun problema! Basta premere il pulsante di ripristino e poi fallo di nuovo!
Se scegliete la modalità Editor, potete sistemare ostacoli da saltare, piste, alberi, animali ed edifici a vostro piacimento, costruire rampe grandi o piccole, posizionare una rampa nel lago e magari essere addirittura sorpresi da un robot…
Toca Cars è il posto in cui smettete di seguire le strade e iniziate a fare quello che a voi sembra giusto! Toca Cars è adatto a bambini dai 3 ai 9 anni. Allora, che cosa state aspettando? È arrivato il momento di accendere i motori!
Caratteristiche:
- Due piloti temerari
- Non importa se sei fuori strada o sulla strada
- Organizza il tuo mondo come piace a te
- Crash’n’Restore – non preoccuparti delle cose che cadono, il pulsante Restore (Ripristina) rimetterà tutto a posto.
- Non ci sono né regole né stress – gioca come più ti piace!
- Interfaccia adatta ai bambini;
- Nessun acquisto in-app;
Toca Boca è un game studio che produce giocattoli digitali per bambini: “Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo creiamo giocattoli digitali e giochi che contribuiscono a stimolare l’immaginazione, e con i quali genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto lo facciamo in maniera sicura, senza pubblicità di terze parti o acquisti In-App”.
Leggi o Aggiungi Commenti