È difficilissimo per un’applicazione pensare di arrivare nei primi posti della classifica App Store, ma essere la più scaricata è veramente un risultato impressionante. Vi sorprenderà sapere che Flappy Bird, un gioco finora sconosciuto, è diventato il più scaricato sui dispositivi iOS in pochissime settimane. C’è un semplice motivo dietro a tutto questo, la semplicità.
Un gioco che vi farà letteralmente uscire pazzi, non tanto per l’idea che c’è dietro, quanto per le difficoltà nascoste. Lo scopo è molto semplice: cliccare sullo schermo, far volare l’uccellino e superare i tubi che si presentano sullo schermo.
Il credere di saperci giocare è l’arma che ci spinge a scaricarlo, ma vi renderete subito conto delle difficoltà che incontrerete. L’uccellino dovrà volare grazie al vostro tocco sullo schermo e passare in mezzo ai tubi ma attenzione: se ne tocca uno o arriva a terra dovrete ricominciare da capo.
Siamo sicuri che la prima volta che ci giocate avrete difficoltà già a superare il primo ostacolo. E quando penserete di aver capito come funziona e di aver scoperto il trucco, sarà quello il momento di mettere in atto tutta la vostra bravura.
Flappy Bird è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.
Leggi o Aggiungi Commenti