La società FileMaker ha annunciato di aver raggiunto l’astronomica cifra di 1.000.000 di download per l’applicazione FileMaker Go 13. La notizia arriva dopo il rilascio nel mese di dicembre della nuovissima versione, dove sono state introdotte tantissime novità tra cui: scansione dei codici a barre, navigazione basata sui gesti e tantissimo altro.
Ecco la dichiarazione del vice presidente Marketing Ryan Rosenberg:
Le aziende usano la nostra piattaforma per creare soluzioni in grado di gestire ogni cosa, dai contatti per la vendita agli inventari per i medici su iPhone ed iPad. Il recente rilascio di FileMaker 13, inoltre, permette ai clienti di creare, in modo semplicissimo, delle soluzioni mobili innovative.
L’applicazione FileMaker Go fa parte della linea completa creata dalla FileMaker per computer, server e software iOS in grado di creare delle soluzioni aziendali personalizzate che possano funzionare su iPhone, iPad, Windows, Mac e browser. La piattaforma FileMaker 13 include il supporto a tutte le funzionalità native di iOS, oltre alla possibilità della scansione dei codici a barre e tantissime altre novità.
L’ultima versione di FileMaker Pro 13 potete trovarla sullo store Apple al prezzo di 417,95€ mentre l’applicazione iOS è disponibile gratuitamente su App Store.
Ecco, infine, un video relativo alla piattaforma:
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti