Apple è intenzionata a farci rendere conto che la qualità fotografica, così come quella relativa alla registrazione dei video, che si può ottenere con un iPhone 5S è davvero altissima e come questo dispositivo possa essere utilizzato anche a livello professionale. Due giorni fa la società di Cupertino ci ha mostrato l’utilizzo dell’iPhone 5S per registrare il video relativo al 30esimo anniversario dei Mac, ed oggi è la volta di una sfilata, quella di Burberry.
Ricorderete infatti che pochi giorni dopo la presentazione dell’iPhone 5S a Settembre, Apple aveva consegnato in anticipo alcuni iPhone 5S in occasione della sfilata Burberry. Fotografi professionisti hanno avuto l’occasione di provare in anteprima questo telefono per registrazioni e fotografie. Ecco un piccolo riassunto in 30 secondi di Spot:
Con il senno del poi, adesso riusciamo a capire anche il motivo per il quale Apple aveva deciso di immortalare i momenti migliori della sfilata Burberry con il nuovo iPhone 5S prima che quest’ultimo venissime ufficialmente venduto. Circa un mese dopo l’evento infatti, Angela Ahrendts, ex CEO di Burberry è stata ingaggiata da Apple ed inizierà a lavorare a Cupertino a partire da questa primavera. E’ lecito aspettarsi piccole “rivoluzioni” interne alla società.
Leggi o Aggiungi Commenti