Il nuovo terminale di punta HTC porta il nome di M8, e quest’oggi è comparsa online la prima immagine della parte posteriore del nuovo dispositivo. Come vedrete dalla foto, il nuovo device avrà un’insolita caratteristica: una doppia fotocamera posteriore.
Diverse indiscrezioni sottolineano che il nome finale sarà HCT One+, quindi non M8, ed avrà uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage nativo ed all’interno uno slot microSD per coloro che necessitano di spazio aggiuntivo. Per finire, il device monterà una batteria da 2900mAh.
La vera novità che emerge dall’immagine trapelata quest’oggi è la presenza di ben 2 fotocamere posteriori ed un doppio flash LED. Una configurazione a doppio sensore contribuirà a migliorare la messa a fuoco, la profondità di campo, e la qualità complessiva dell’immagine.
I due sensori garantiranno una profondità registrazione migliore, e consentiranno alcuni particolari ritocchi post-produzione, come la ri-messa a fuoco. E’ anche possibile che tale caratteristica permetterà la rimozione degli oggetti da qualsiasi scatto.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti