Ormai quasi tutte le specifiche del nuovo Galaxy S5 non sono una novità, ma c’è ancora qualcosa che non sembra essere trapelato. Sappiamo già cosa aspettarci dal nuovo smartphone sudcoreano, ma ciò che ancora non è chiaro è proprio il design di quest’ultimo. Nuove voci sembrano condurre verso un device estremamente sottile.
Come ben saprete, il telefono di casa Samsung sarà alimentato da un processore quad-core Snapdragon da 2,5 GHz o un octa-core da 64-bit Exynos SoC con frequenza di 2 GHz. Inoltre monterà un display AMOLED da 5,2 o 5,25 pollici con risoluzione WQHD (2.560 x 1.440 pixel), 3 GB di RAM e memoria da 32, 64 o 128 GB, una fotocamera posteriore da 16 MP, una anteriore da 3,2 MP ed una batteria da 3.200 mAh.
Per quanto riguarda il design in realtà si sa ancora poco, se non che la scocca sarà per la prima volta in metallo. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla filiera produttiva indiana, sembrano confermare un dispositivo estremamente sottile, poichè sarà ancora caratterizzato dai cosiddetti pulsanti “on-screen” ed anche il tanto chiaccherato sensore di impronte digitali sarà esteso su tutto lo schermo del dispositivo.
Il rivale del prossimo iPhone 6 sarà quindi dotato di un sensore di impronte digitali davvero innovativo, molto simile a quelle applicazioni che per scherzo ricreano l’effetto del riconoscimento dell’impronta semplicemente appoggiando il dito su qualsiasi parte dello schermo.
Secondo voi il Galaxy S5 metterà pressione ad Apple?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti