L’applicazione Edicola è presente su iPhone e iPad già da diverse versioni di iOS, permettendo di abbonarci alle nostre riviste preferite ed averle sempre con noi anche in mobilità. La quasi totalità delle riviste offrono il primo numero gratuitamente, con la possibilità di un abbonamento dal costo mensile o annuale nel caso in cui volessimo ricevere tutti i successivi numeri.
Non è questo il caso di Touch Magazine, un interessantissima rivista che racconta le incredibili evoluzioni della tecnologia: l’abbonamento infatti è gratuito e ci consentirà di avere sempre con noi un ottimo mensile attraverso il quale potremo rimanere aggiornati ogni mese sulle ultime novità, riscoprendo le chicche del passato e scoprendo in anticipo quali saranno le tendenze del futuro.
L’applicazione è disponibile su App Store (dispositivi Apple), Google Play Store (smartphone e tablet Android), Windows Store (smartphone e tablet Windows) e Kindle Fire Store (tablet Amazon): noi l’abbiamo provata su iPhone e siamo pronti per parlarvene in questo nostro articolo.
Per scaricarla, basta che vi recate sul sito http://www.touchmag.it/ e cliccate sull’apposito pulsante, che vi rimanderà direttamente all’applicazione sul relativo store: in alternativa, potete cliccare sul pulsante di seguito (per dispositivi Apple):
Tutti abbiamo costantemente a che fare con temi e prodotti tecnologici: Touch è un punto di riferimento per ogni ambiente nel quale viviamo, nella vita domestica come in quella professionale, nei nostri hobby e nel tempo libero, negli spostamenti per andare al lavoro come durante le vacanze: è un magazine ottimizzato per tablet e smartphone che racconta le declinazioni della tecnologia nel vivere quotidiano, aiutandoci a scegliere quanto è nuovo e più adatto alle nostre necessità.
Il mondo mobile con cellulari, tablet, smartphone e phablet, il mondo dei motori, con auto e moto, lo sport, l’intrattenimento, il cinema, la musica e i videogiochi: tutto è pervaso dalla tecnologia con un tasso di aggiornamento frenetico.
Touch Magazine è chiaro, semplice, alla portata di tutti, ma con alle spalle l’esperienza giornalistica e tecnica della redazione di Hardware Upgrade, dal 1997 il sito italiano della tecnologia, garanzia di un’informazione libera, tecnicamente ineccepibile, che sa parlare a tutte le generazioni.
L’applicazione è davvero ben fatta, permettendoci di leggere la rivista comodamente dal nostro dispositivo come facciamo solitamente con i giornali cartacei: il tutto gratuitamente e per sempre! Proprio per quest’ultimo motivo, se siete interessati a leggere una rivista del genere e al contempo volete testare a pieno tutte le potenzialità dell’app Edicola integrata in iOS, questo magazine farà sicuramente al caso vostro.
Fateci sapere nei commenti cosa ve ne pare!
Leggi o Aggiungi Commenti