Le vacanze sono finite. Questo significa che avete tonnellate di fotografie da stampare e/o caricare sui social network per mostrarle a tutti gli amici. Prima di tutto questo però, è bene correggere tutte le imperfezioni della pelle e non solo.
Esistono tantissimi software di fotoritocco (Photoshop in primis) ma molto spesso sono difficili da utilizzare e dispendiosi non solo per il prezzo elevato, ma anche in termini di tempo, in quanto se non si è abili impiegheremo tantissimo tempo per ritoccarle tutte.
FaceFilter3 è uno straordinario software per Mac che ci permetterà di correggere con pochi click tutte le imperfezioni della pelle, le borse sotto agli occhi, ma anche di aggiungere colore, cambiare i toni, e truccare i volti in pochi e semplici passaggi. Non è necessario essere esperti di fotoritocco, in quanto il software automatizza la maggior parte delle operazioni riconoscendo tutti i tratti distintivi dei volti, in modo da permetterci di cambiare qualsiasi cosa con un click.
Potremmo stare qui a parlare per ore, ma vi evitiamo una lunga e noiosa lettura semplicemente mostrandovi un video che enuncia tutte le potenzialità del software con degli esempi pratici:
Se siete interessati a questo software, vi segnaliamo che sarà in offerta al 37% di sconto su Stacksocial fino a domani, dove il prezzo scenderò da 79$ a soli 49$.
Leggi o Aggiungi Commenti