Gli utenti che hanno maggiore familiarità con Cydia sicuramente ricorderanno il famoso tweak Flex. Per chi non lo conoscesse, è un applicativo che permette a tutti gli utilizzatori senza alcuna conoscenza di programmazione di creare e scaricare delle modifiche per iOS. Bene, da poco su Cydia è stata rilasciata la nuova versione dal nome Flex 2 con tantissime novità.
Flex 2 è stato completamente ricostruito e supporta ora iOS 7, iOS 6 ed iOS 5. Ora offre nuovissime funzionalità aggiuntive che sicuramente apprezzerete, compresa la possibilità di editare e la navigazione in-cloud che permette di scaricare pacchetti utilizzati da altri utenti.
Flex 2 consente di modificare in modo sostanziale le caratteristiche presenti sul vostro dispositivo. Potete, per esempio, cambiare l’interfaccia utente delle applicazioni sia native che scaricate dall’App Store. Tramite la funzione cloud potete scaricare i pacchetti degli altri utenti oppure caricare quelli che avete creato. Vi invitiamo, comunque, ad essere cauti con le modifiche in quanto potrebbe portarvi dei problemi con il funzionamento del dispositivo.
Ecco, infine, un video relativo al suo funzionamento:
Flex 2 è disponibile al prezzo di 3,99$ (1,99$ nel caso già avete acquistato Flex), è compatibile con iOS 5.0 o successivo e lo trovate nella repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti