Gli utenti Mac hanno la possibilità di poter usufruire del client iMessage per poter inviare messaggi gratis versi tutti gli utenti iOS, cosa che invece non possiedono gli utenti Windows. C’è da aggiungere, però, come entrambi non possano né leggere né inviare facilmente SMS sfruttando la tastiera del computer. Per fortuna esiste Cydia ed il tweak Remote Messages.
Questo applicativo consente di leggere ed inviare messaggi tramite il vostro iPhone o il vostro computer sfruttando, su quest’ultimo, solo il browser: il tutto avviene tramite la rete Wi-Fi. Una volta installato verrà aggiunto un riquadro nelle Impostazioni del vostro smartphone. Tramite queste potrete.
- Abilitare o disabilitare Remote Messages
- Leggere l’indirizzo IP e la porta di connessione
- Usare l’autentificazione per proteggere i vostri dati
- Altre opzioni secondarie
Ecco, inoltre, un video relativo al funzionamento del tweak:
Remote Messagers 3.0 include la possibilità di allegare file, accedere al rullino fotografico, alle bozze, alle emoticon e tanto altro. È compatibile con tutti i device da 32 o 64 bit, con iOS 7 e funziona perfettamente con Chrome, Firefox, Internet Exploter ed altri browser simili. Lo potete trovare al prezzo di 3,99$ (1,99$ nel caso abbiate acquistato la precedente versione compatibile con iOS 6) nella repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti