Secondo un nuovo studio condotto dallo specialista in permute dell’elettronica di consumo Gazelle, i proprietari del Samsung Galaxy S4 hanno permutato il proprio smartphone il 138% in più rispetto ai proprietari del Galaxy S III. I possessori del gioiellino sudcoreano non sono soddisfatti?
I dati si riferiscono alla seconda metà del 2013, periodo che è stato ovviamente confrontato con la seconda metà del 2012 per quanto riguarda le permute del Galaxy S III. Cosa ancor più interessante è che questo dato sembra non rallentare, anzi, Gazelle afferma che gennaio 2014 è stato il terzo mese più proficuo in termini di quantità di permute del Galaxy S4.
Al fine di non ripetere lo stesso sbaglio con il Galaxy S5, Gazelle crede che il prossimo smartphone di punta Samsung dovrebbe “introdurre un drastico cambiamento sotto il profilo estetico“, come HTC ha fatto con l’HTC One e Sony ha fatto con l’Xperia Z.
Il sito inoltre afferma anche che Samsung dovrebbe distinguere maggiormente l’aspetto del Galaxy S5 dai precedenti modelli Galaxy. Samsung potrebbe presentare la prima delle molte versioni del Galaxy S5 a marzo, prima di un ipotetico rilascio nel mese di aprile. Ormai le specifiche sono praticamente già state svelate, ma quel che ci chiediamo ora è se la società sudcoreana riuscirà ad evitare questo record di permute anche con il prossimo device.
Secondo voi il Galaxy S5 invertirà questa tendenza?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti