Trapelano nuove indiscrezioni riguardo al nuovo Apple Store che sorgerà a San Francisco. I rendering parlano di due porte scorrevoli completamente in cristallo ed alte come l’intero edificio, ognuna con larghezza 7 metri ed altezza pari a 13 metri.
Stocketsite mostra i rendering del nuovo Apple Store che sorgerà in Union Squadre, la piazza centrale di San Francisco. Inizialmente, però, il progetto era stato respinto dalle autorità in quanto era prevista la rimozione di una fontana molto amata dagli abitanti della città. Apple non è arresa e ne ha presentato uno nuovo renderlo perfettamente integrabile con l’architettura circostante.
Vi è una particolare attenzione ai dettagli in quanto questo Store diventerà un flagship, il negozio principale di San Francisco, andando a rimpiazzare quello già presente. Apple, inoltre, ha proposto due versioni diverse: una a 4 immense vetrate ed una con 6 leggermente più piccole. L’azienda sembra propendere per la prima tra queste due scelte.
Il progetto sarà nuovamente giudicato dalle autorità di San Francisco: l’inizio è previsto per il 5 febbraio. Le soluzioni proposte sono veramente un azzardo ma veramente originali: se l’Apple Store dovesse essere costruito così come dicono i rendering, allora diventerà senz’altro una nuova attrazione per la città di San Francisco.
Leggi o Aggiungi Commenti