Uno strano messaggio d’errore su iCloud.com suggerisce che Apple integrerà presto la possibilità di visualizzare i Segnalibri iCloud (o iCloud Bookmarks) sull’omonimo portale iCloud.com. La schermata d’errore appare quando gli utenti tentano di installare l’estensione Chrome dal pannello di controllo iCloud per Windows. Ecco i dettagli.
Lo schermo mostra chiaramente che “I Segnalibri iCloud arriveranno presto. Vi preghiamo di tornare più tardi“. L’interpretazione più probabile è che gli utenti saranno presto in grado di visualizzare i propri segnalibri sincronizzati tramite iCloud sul web. Questo potrebbe essere utile alle persone che viaggiano e devono utilizzare un computer diverso dal proprio.
La pagina utilizza l’iconografia dei segnalibri presente in iOS 7, il che significa che si stratta di un fatto piuttosto recente. Per cui tra le varie icone già presenti nell’attuale iCloud.com presto potrebbe essercene un’altra che permette di gestire i preferiti. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità a riguardo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti