Il jailbreak è la chiave per aprire la porta della personalizzazione chiusa da Apple per incrementare la sicurezza del sistema. Installando solo tweak utili però si riesce ad installare nuove funzioni all’iPhone senza rinunciare alla fluidità e alla stabilità del sistema.
Saurik, il padre di Cydia, ha deciso di pubblicare la lista di tutti i tweak installati sul suo dispositivo iOS. Data la sua autorevolezza in questo campo, risulta interessante scoprire quali sono le modifiche che preferisce apportare al suo iPhone.
Ecco perciò la nutrita lista di tutti i tweak installati da Saurik e, nelle parentesi, le impostazioni attivate:
- Cydget (PhotoExample, CyDialer)
- Cyntact
- Cyueue
- Veency
- Five Icon Dock
- WinterBoard (None)
- RingerX VIP
- Voicemail Forwarder
- Safari Download Manager
- Barrel (Roll-Away)
- Activator (Volume HUD Tap = iWhiteboard, Volume Both Up/Down = SpringFlash, Status Swipe = SBSettings (Serious SBSettings HD))
- Bars
- CallBar
- DietBar
- DietBulletin
- f.lux
- FlashyStatus
- FolderCloser
- GlyphPatch
- Graviboard
- Harlem Shake
- LowPowerBanner
- MarkThatMessage
- NoCoverFlow
- NoNewsIsGoodNews
- OpenNotifier (Messages)
- Password Pilot Pro
- Sleep to Lock
- SwitcherMod
- Tab+
- TetherStatus
- TypeStatus
- TypingPrivacy
- YourTube
- 3G Unrestrictor
Dalla lista vi sarete accorti che molti tweak non sono ancora disponibili per iOS 7. Infatti Saurik non ha ancora aggiornato alla nuova versione del sistema operativo di Apple. Saurik motiva questa scelta perché personalmente non preferisce la grafica e alcune scelte adottate da Apple su iOS 7, come ad esempio i Tab di Safari.
Anche noi abbiamo proposto una lista di tweak più interessanti nella rubrica “Il Meglio di Cydia”, potete consultarla cliccando qui, mentre la seconda raccolta cliccando qui.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti