Quanto può essere complicato vendere qualcosa? Solitamente si ha bisogno di arte per portare qualcuno ad acquistare un nostro prodotto. Non tutti, infatti, ne sono capaci ma non è colpa loro: si tratta di una dote naturale. E se volessimo anche noi, comuni mortali, iniziare a vendere qualche prodotto? Come potremmo fare? Semplice, vi basterà usare My Store app.
Quante volte incontriamo un potenziale cliente in giro per strada, durante un viaggio di lavoro o semplicemente al pub? Quasi ogni giorno, ma spesso non abbiamo gli strumenti adatti per concludere una vendita. Per questo nasce My Store app, l’applicazione che ti aiuta a vendere e promuovere i tuoi prodotti ovunque tu sia. Con My Store app sei in grado di far crescere il tuo business sfruttando le situazioni più informali e inaspettate.
Trasferisci il tuo negozio, il tuo magazzino o la tua attività commerciale, direttamente sul tuo dispositivo Apple. Crea i tuoi cataloghi, condividi i tuoi prodotti on line e con altri dispositivi, genera preventivi. Converti i preventivi in fatture e ricevute, salva tutto in archivio e…ricevi i pagamenti!
Catalogo
- Home page del catalogo: scegli un’immagine, il titolo e crea le categorie dei tuoi prodotti.
- Categorie: carica i prodotti scattando una foto o scegliendo le immagini dal tuo album.
- Prodotti: personalizza le schede con nome, foto, prezzo, descrizioni e specifiche.
- Design: abbiamo disegnato un layout in stile minimal, ispirato al nuovo sistema operativo di Apple.
- Add it! Mentre visualizzi il tuo catalogo puoi aggiungere i singoli prodotti alla funzione Dashboard. Questo ti permetterà di generare preventivi, fatture e ricevute in pochi secondi.
- Marketing tools: condividi i prodotti con i tuoi clienti. Invia verso altri dispositivi tramite AirDrop oppure condividi online via Facebook, Twitter, e-mail, Dropbox.
- Versione Base: puoi creare fino a cinquanta categorie e inserire cinquanta prodotti in ogni categoria.
- Versione Unlimited: semplicemente illimitata!
Dashboard
- Notifica: una notifica sulla navbar ti indica il numero dei prodotti inseriti tramite il catalogo.
- Cerca: puoi inserire i prodotti anche direttamente dalla Dashboard, senza aprire il catalogo. Ti basta inserire le prime lettere per visualizzare il nome del prodotto da aggiungere.
- Edit: puoi modificare le quantità, inserire eventuali sconti o eliminare i prodotti inseriti
- Preventivo: con un tap generi un preventivo completo. Il preventivo conterrà i prodotti che hai inserito e tutte le tue informazioni come Nome dell’attività, logo, P.Iva ecc.
- Share it! Invia, condividi, stampa il preventivo oppure esportalo in formato PDF per conservarlo tra i tuoi documenti
- Conferma: con un tap converti il preventivo generato in una fattura o in una ricevuta. Quando inserisci i dati del cliente questi vengono salvati in modo da velocizzare il processo in futuro. Ti basterà digitare soltanto una lettera per inserire nome, indirizzo, p.Iva, cellulare, CAP del tuo cliente.
- Share it! Fatture e ricevute possono essere inviate via mail, caricate in cloud su Drop Box oppure inviate in stampa per conservarne una copia cartacea.
Archivio
- Salvataggio automatico di tutte le fatture e le ricevute.
- Avviso automatico alla scadenza: una notifica push avvisa l’utente quando la fattura sta per scadere.
Pagamenti
- L’integrazione del circuito Pay Pal permette all’utente di ricevere ed emettere pagamenti con estrema semplicità, direttamente on line.
Impostazioni
- Inserisci il nome della tua attività.
- Inserisci il tuo logo e i dati della tua attività.
- Inserisci il valore dell’Iva e decidi se mostrare i prezzi con Iva inclusa o esclusa.
- Scegli la valuta con la quale operare.
- Espandi My Store: puoi ampliare la memoria del catalogo tramite gli acquisti in-app. Aggiungi più categorie, più prodotti oppure scegli la versione Unlimited.
- Emetti il tuo biglietto da visita
- Condividi l’app: ogni settimana potrai ricevere un nuovo bonus! Ottieni gratuitamente più categorie o più prodotti.
My Store app è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.
Leggi o Aggiungi Commenti