La tecnologia indossabile prende sempre di più il sopravvento nelle nostre vite. Oggi vi parliamo di un gadget davvero bizzarro che funziona grazie ad un’applicazione per iPhone: il reggiseno che si apre automaticamente di fronte al vero amore!
Può sembrare assurdo, ma qualcuno l’ha realizzato davvero. Come saprete, quando si provano forti emozioni o si è nella fase di eccitamento, il battito cardiaco accelera. Grazie a dei sensori posti all’interno dell’indumento ed al collegamento Bluetooth con l’iPhone, un’applicazione riesce a misurare il battito cardiaco della ragazza che indossa il reggiseno e, di conseguenza, a farlo slacciare automaticamente nel momento di massima intesa sessuale con il partner.
Qualora si dovesse percepire della tensione nella ragazza, il reggiseno resterà chiuso: soltanto il vero amore riuscirà a rimuoverlo. Ovviamente l’indumento rappresenta un accessorio “simpatico” per giocare con il proprio partner ed ideato per San Valentino. Capirete da soli infatti, che qualora venisse indossato nella vita reale potrebbe portare a degli inconvenienti del tutto trascurabili. Il produttore è giapponese, si chiama Ravijour e questo è il sito ufficiale. Vi lasciamo con un filmato:
Leggi o Aggiungi Commenti