La mela Apple che compare al caricamento di iOS 7 vi ha stancato e volete cambiarla con qualcosa di diverso? Allora questo è il tweak che fa per voi.
Per prima cosa, scaricate ed installate da Cydia “Animate” ed “Animate fix for iOS 7.x.x” (sono entrambi gratuiti); a seguito di ciò, scaricate i boot logo disponibili nella sezione “Boot Logo” di Cydia ed attivate quello che preferite da Impostazioni > Boot Logo.
Il tweak è stato semplicemente aggiornato ad iOS 7: esisteva infatti già dai tempi di iOS 4 e per il quale vi mostreremo per l’appunto un video dimostrativo della vecchia versione:
Ci teniamo a segnalarvi che la gran parte dei boot logo, sebbene il tweak si sia aggiornato da poco, non sono stati ancora resi compatibili con il processore A7, quindi il tweak sarà inutile (per il momento) su iPhone 5S. Inoltre c’è da precisare che utilizzando il tweak, i tempi di avvio saranno più lunghi; last but not least, il logo Apple non scomparirà del tutto, in quanto comparirà all’inizio ed alla fine dell’avvio, separato appunto dal boot logo che avremo selezionato in precedenza.
Leggi o Aggiungi Commenti