Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Podcast, utile per scoprire, scaricare e riprodurre i Podcast disponibili su iTunes. Ci sono varie migliorie e ve le elenchiamo tutte di seguito.
Podcast è il modo migliore per scoprire, riprodurre e iscriverti ai tuoi podcast preferiti. Sfoglia centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guarda in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. Aggiungi i tuoi podcast preferiti alle stazioni personali, che si aggiornano automaticamente quando diventa disponibile una nuova puntata. Sincronizza le playlist da iTunes o crea una playlist On-The-Go per riprodurre solo le puntate che vuoi. iCloud mantiene sincronizzate le tue iscrizioni, stazioni e posizioni di riproduzione tra tutti i tuoi dispositivi, computer e Apple TV.
L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 2.0.1. Ecco i principali cambiamenti apportati:
- Possibilità di trascinare verso il basso per aggiornare le iscrizioni in Podcast.
- Risoluzione di un errore che potrebbe causare l’interruzione inattesa della riproduzione.
- Correzione di un problema per cui le iscrizioni potrebbero smettere di aggiornarsi con nuove puntate.
- Miglioramenti aggiuntivi alla stabilità generale.
Podcast è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti