Dopo le predizioni dell’analista Timothy Arcuri che vi abbiamo riportato questa mattina, un nuovo report del Wall Street Journal affronta l’argomento “schermo” del prossimo iPhone. Ebbene il report conferma l’arrivo di un iPhone 6 con schermo più grande, ma con un’ulteriore sorpresa…
Secondo il report del WSJ gli iPhone che Apple lancerà nel mercato durante il 2014 saranno due, entrambi con le dimensioni del display maggiori di quelle attuali. La società di Cupertino, infatti, dovrebbe terminare la produzione dell’iPhone 5C in plastica, ma mantenere due nuovi modelli. Le differenze tra i due, questa volta, riguarderanno le dimensioni del display.
Il prossimo top di gamma Apple, probabilmente denominato iPhone 6, dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici di diagonale. Sarà poi disponibile anche una versione “minore” con lo schermo da 4.5 pollici di diagonale.
Per far fronte alla richiesta di schermi più grandi, Apple potrebbe davvero produrre un iPhone 6 più grande, ormai i rumor che lo pensano sono innumerevoli. La possibilità di continuare a utilizzare l’iPhone con una sola mano potrebbe però essere garantita dalla versione di poco più grande dell’attuale iPhone 5S.
A noi sembra una scelta molto ragionevole, voi che ne pensate? Quale versione comprereste?
Leggi o Aggiungi Commenti