SimplePasscodeButtons è un semplicissimo tweak, ideato da Adam Spindler, che ci permetterà di eliminare dalla schermata di sblocco i numeri e le lettere che andranno a comporre il nostro codice segreto. Scopriamolo insieme dopo il salto!
Per installare questo tweak basterà recarsi sul Cydia store, cercare SimplePasscodeButtons, scaricarlo ed effettuare un respring. A procedimento concluso non avremo nessuna nuova icona, il menu si troverà infatti nelle impostazioni.
Come potete vedere ci sono 3 differenti modalità, “Default“, “Hide Letters” e “Hide Everithing“. Ecco come si presenta la schermata provando a modificare le impostazioni. Per chi non fosse a conoscenza della lingua inglese, hide letters cancellerà le lettere mentre hide everithing cancellerà tutto.
Questo tweak sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che come codice di sblocco hanno memorizzato la sequenza piuttosto che il numero, io stesso non so quali numeri utilizzo, semplicemente ricordo la sequenza dei pulsanti.
Il tweak è reperibile su Cydia alla repo di BigBoss, è compatibile con iOS 7 e dispositivi con processori a 64bit. SimplePasscodeButtons è gratuito.
Leggi o Aggiungi Commenti