Il 2014 si prospetta un anno di grandi innovazioni tecnologiche. Tra queste, una di particolare rilievo riguarda gli smartphone che sempre più stanno diventando essenziali nella vita di tutti i giorni. La caratteristica che oggi andremo ad osservare è la risoluzione dello schermo, in particolare di Vivo Xplay 3S, Galay Note 3 e iPhone 5S.
Il 2014 sarà l’anno in cui vedremo sul mercato dei dispositivi mobile i primi esemplari con display a risoluzioni elevate, oltre il Full HD, ovvero il 2K. Uno tra i primi device a portare questa risoluzione sul mercato sarà il Vivo Xplay3S che in questo articolo viene messo a confronto con i due colossi del mercato attuale, Samsung GalaxyNote 3 e iPhone 5S.
Purtroppo il confronto realizzato dal sito News.MyDrivers è unicamente fotografico, le immagini degli schermi potrebbero quindi non risultare totalmente veritiere da questi scatti. Per chi volesse comunque curiosare ecco a voi le foto:
L’immagine che più ha suscitato scalpore sul web è quella del tramonto dove per il GalaxyNote3 la qualità è scarsissima. Molti utenti e possessori infatti smentiscono una tale risoluzione andando quindi a suscitare più di un dubbio sulla veridicità di questi scatti.
Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare uno di questi dispositivi? Vi ritrovate con questi scatti?
Via | GizChina
Leggi o Aggiungi Commenti