La famosa società che dal 2004 permette di controllare in remoto altri computer, ha deciso di eliminare gli account gratuiti spiegando che d’ora in poi cercheranno di offrire un prodotto con delle qualità mai viste sul mercato.
Questa mattina molti utenti del noto servizio LogMeIn si sono ritrovati con una spiacevole sorpresa. L’azienda ha deciso infatti di eliminare gli account gratuiti che permettevano con qualche restrizione di controllare i computer o mac in remoto.
Era il 2004 quando LogMeIn decise di offrire questo innovativo servizio, usando un altro computer ed inserendo varie credenziali era possibile controllare in remoto altri computer o mac. Il servizio poi è stato esteso nel 2010 con la nascita delle applicazioni ufficiali che permettevano quindi un controllo ancora più vasto.
La società ha deciso di migliorare notevolmente il servizio e per far questo ha imposto un canone annuale di 49$ per il primo anno e successivamente di 99$ per gli anni a seguire. Gli utenti che attualmente utilizzano una versione gratuita quindi si sono ritrovati con una sola settimana di tempo per capire in che modo agire. Le maggiori polemiche arrivano sopratutto da chi, come molti, usava questo comodo servizio anche per il lavoro.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti