Ogni giorno percorriamo chilometri senza neanche accorgercene: magari in auto, a piedi, in aereo o in treno. Il senso è che tutti ci spostiamo dal posto in cui viviamo ed i motivi sono i più disparati. Molti di questi viaggiatori utilizzando il treno per i loro spostamenti e, alle volte, siamo costretti a collegarci ad internet per vedere orari e partenze. Non sarebbe più facile vederlo su un’applicazione dedicata? Allora potete usare Treno Facile.
Ricerca i tuoi itinerari e salva intere schede per la consultazione offline, scopri su quale binario si trova il tuo treno, visualizza il suo orario, eventuali ritardi ed il suo percorso!
Ecco le principali funzioni incluse:
- Ricerca degli Itinerari inserendo Stazione di Partenza, Stazione di Arrivo e Orario
- Salvataggio dei percorsi Preferiti per l’inserimento rapido
- Salvataggio dei risultati di ricerca per la consultazione Offline. Ad esempio: viaggi sempre da Pisa a Firenze ma non hai sempre internet con te? Bene. Con Treno Facile puoi salvare tutti gli orari dei treni che viaggiano da Pisa a Firenze per la consultazione Offline!!
- Visualizzazione LIVE del tabellone dell’orario dei treni di una stazione
- Visualizzazione del Binario in cui si trova il treno. Hai una coincidenza da prendere al volo? Non perdere tempo e leggi già sul treno precedente il binario su cui devi correre.
- Visualizzazione degli orari e dei ritardi. Scopri in anticipo se il tuo treno ha degli eventuali ritardi.
- Auto suggerimento del nome di una stazione.
- Visualizzazione dei treni in partenza e in arrivo da una stazione.
- Visualizzazione del numero di riferimento del treno.
- Visualizzazione dell’intero percorso fatto dal treno, con spiegazione degli orari di arrivo previsti ed effettivi, le prossime fermate e l’aggiornamento in diretta degli spostamenti.
- – Possibilità di aggiungere una stazione fra i preferiti per non doverla digitare ogni volta.
Treno Facile è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.
Leggi o Aggiungi Commenti