Da qualche mese a questa parte sono state molte le voci che parlano dell’implementazione di un sensore di impronte digitali da parte di LG, secondo le ultime indiscrezioni l’azienda è decisa ad implementarlo entro il 2014.
Stando alle ultime indiscrezioni LG sarebbe intenzionata ad inserire il sensore nei prossimi Top di gamma che verranno rilasciati entro il 2014. Secondo ETNews Corea non solo il prossimo LG G3 avrà il sensore di impronte digitali ma anche il G PRO 2, successore del G PRO, primo phablet da 5,9 pollici con una risoluzione Quad HD (2560×1440) che dovrebbe essere presentato durante il prossimo MWG.
Una domanda che gli utenti si stanno facendo riguarda la sua funzionalità. Gli utenti vorrebbero una personalizzazione di tale tecnologia, si pensa, ad esempio, alla possibilità di aprire una determinata applicazione piuttosto di un’altra con diverse dita, alla possibilità di chiamate rapide e tanto altro ancora.
Un’altro quesito che attualmente non ha risposta è il posizionamento del sensore, visto lo scarso successo del tasto multifunzione posizionato sul retro dell’ultimo dispositivo rilasciato.
Secondo voi quanto ha influenzato l’implementazione del sensore di impronte digitali di Apple sul mercato mobile? Come saranno questi sensori “concorrenti” del touch ID?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti