Grazie al suo ritorno sul mercato mobile ed al lancio del nuovo smartphone Moto G, Motorola sta conquistando piano piano una fetta di utenti riuscendo a creare un buon rapporto qualità-prezzo. Una notizia conferma inoltre la produzione di uno smartphone android da 50$.
Dopo aver lanciato Moto G sul mercato Europeo ed aver annunciato l’imminente arrivo anche di Moto X, l’azienda Motorola starebbe pensando di sviluppare un dispositivo basato su sistema operativo Android, che verrà lanciato sul mercato con un prezzo davvero super-economico, 50$.
La conferma di tale voce arriva dal CEO dell’azienda, Dennis Woodside, che spiega durante un’intervista i motivi di questa scelta: “In molte parti del mondo la maggior parte degli smartphone non possono essere comprati per il loro costo eccessivamente elevato, noi ci impegneremo per creare uno smartphone di buona qualità con un prezzo accessibile a tutti”.
Motorola dunque cerca di prendere il dominio sul mercato degli smartphone low-cost con questa mossa davvero ingegnosa, così facendo molti paesi potranno entrare nel mercato degli smartphone portando così le nuove tecnologie ovunque.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti