Tutti noi (o quasi) utilizziamo quotidianamente WhatsApp per inviare messaggi gratuiti via internet ai nostri amici e famigliari. Una delle limitazioni del client di messaggistica è però che non si possono inviare più di 10 file multimediali contemporaneamente. Vediamo quindi come risolvere questo piccolo problema.
WhatsApp è il client di messaggistica più diffuso sui dispositivi mobili, nonostante negli ultimi anni siano nate tantissime alternative più o meno valide. Con l’aggiornamento rilasciato in vista del lancio di iOS 7, gli sviluppatori dell’applicazione hanno introdotto la possibilità di inviare più immagini contemporaneamente, imponendo però la limitazione a solo 10 immagini alla volta.
Sicuramente non si tratta di una limitazione così importante, ma comunque può sempre capitare di dover inviare molti file e quindi fa piacere sapere che è possibile aggirare il problema con un semplice tweak disponibile su Cydia.
Il tweak si chiama WhatsApp Unlimited Media ed è molto semplice da far funzionare: basterà infatti aver installata l’applicazione WhatsApp sul dispositivo e poi procedere con l’installazione del tweak. Una volta fatto ciò non noterete alcun cambiamento sul vostro dispositivo, se non la rimozione della limitazione delle 10 immagini imposta precedentemente da WhatsApp.
WhatsApp Unlimited Media è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 7.
Leggi o Aggiungi Commenti