Dopo parecchie settimane d’attesa, LG ha oggi annunciato l’arrivo del G Flex anche in Europa, in Asia e con altri operatori telefonici negli Stati Uniti. Il dispositivo è stato battezzato dai media “Banana Phone” a causa dell’enorme display ricurvo da 6 pollici.
LG ha oggi annunciato, per mezzo di un comunicato stampa, alcune preziose informazioni riguardanti l’ultimo dispositivo di punta della società: stiamo parlando del G Flex. Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone?
[table id=18 /]
Il dispositivo arriverà in Europa in Paesi specifici (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Svezia ed Austria) già a partire dall’inizio del mese di Febbraio. In Asia il dispositivo verrà commercializzato in ulteriori Nazioni, arricchendo il network del continente che comprende già i mercati della Corea del Sud, Hong Kong e Singapore. Negli Stati Uniti il dispositivo verrà invece venduto con ben 3 operatori telefonici: AT&T, Sprint e T-Mobile.
Come potete vedere, non c’è ancora una data precisa per il rilascio del dispositivo annunciato pochi giorni fa al CES di Las Vegas, ma è confortante sapere che anche il nostro Paese farà parte della prima tornata di mercati scelti da LG.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti