L’ultimo trimestre del 2013 potrebbe rappresentare un ulteriore record di vendite per Apple. Molti analisti infatti stimano una crescita delle vendite pari al 16% (rispetto allo stesso trimestre del 2012), con oltre 55 milioni di iPhone venduti in tutto il mondo.
Il noto sito Fortune ha pubblicato i risultati delle stime prodotte da ben 44 analisti, i quali sembrano confermare che i numeri delle vendite degli iPhone dell’ultimo trimestre del 2013 raggiungeranno quota 55 milioni. Ecco quanto riportato dal noto portale:
Il consenso tra i 44 analisti che abbiamo interpellato – 27 professionisti e 17 indipendenti – sembra confermare la vendita di 55,3 milioni di iPhone, in crescita del 16% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.
Come al solito, gli analisti istituzionali sono più prudenti, mentre gli indipendenti sono più ottimisti, ma il divario tra loro quest’anno è sottile. Questa volta, i professionisti riportano vendite per un totale di 54.1 milioni di iPhone, mentre gli indipendenti 57.1 milioni.
L’appeal del nuovo iPhone 5S, e anche dell’iPhone 5C seppur in minor entità, assieme al periodo natalizio, hanno consentito ad Apple di registrare un nuovo record di vendite.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti