Secondo le ultime indiscrezioni, domani sarà rilasciata agli sviluppatori un’altra build di iOS 7.1. Come sapete, iOS 7.1 sta attraversando un lungo periodo di test con una release pubblica provvisoria fissata per marzo.
Il nuovo iOS 7.1 beta 4 (build 11D5127c), dovrebbe essere rilasciato agli sviluppatori nella giornata di domani, presumibilmente nel tardo pomeriggio. Le ultime voci infatti sembrano confermare che la nuova beta sia già nelle mani di alcuni partner Apple per una prima fase di test.
L’ultima beta di iOS 7.1 è stata rilasciata agli sviluppatori il 7 gennaio. Secondo la fonte ci saranno varie correzioni in quest’ultima versione, come gli errori relativi alla tastiera fissa, i problemi con l’app Contatti, ed ulteriori modifiche alla grafica dell’app Telefono.
Con iOS 7.1, Apple sta lavorando molto duramente per correggere alcuni rilevanti bug di memoria ed altri problemi presenti in iOS 7 che hanno causato crash e riavvii improvvisi ad un sacco di utenti. Inoltre, iOS 7.1 dovrebbe contribuire a unificare graficamente il sistema operativo, con vari aggiornamenti dell’interfaccia utente.
Appuntamento quindi a domani con il nostro articolo dedicato!
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti