Arriva su Cydia un comodissimo teak che vi permetterà di condividere su Twitter e Facebook la musica che state ascoltando. Un tweak davvero utile per tutti coloro che non possono fare a meno di condividere ogni istante della loro giornata sui Social Network.
Il tweak in questione è iMusicShareCC ed è disponibile nella repo di BigBoss. Questa versione è perfettamente compatibile con iOS 7 e con dispositivi con processori a 64bit. Per installare questo tweak vi basterà entrare su cydia e scaricarlo, ed una volta eseguita l’installazione dovrete entrare nella sezione dedicata al tweak direttamente dalle impostazioni del vostro dispositivo.
Nel menu potrete decidere se utilizzare solamente il tasto per la condivisione su Twitter, quello per la condivisione su Facebook o entrambi. Potrete inoltre decidere il testo di base che comparirà sempre durante la condivisione oppure il posizionamento dei pulsanti.
Una volta finito di configurare il tutto vi basterà dirigervi nel Centro di Controllo e scegliere il metodo di condivisione che più preferite. Potrete nuovamente modificare il testo aggiungere la vostra posizione e tanto altro.
Il tweak costa 1,49$ ma è gratuito per tutti coloro che avevano acquistato in precedenza iMusicShareNC, un tweak con le stesse funzioni che andava a modificare il centro notifiche.
Leggi o Aggiungi Commenti