Con l’uscita del Jailbreak di iOS 7 sono stati molti i tweak mirati alla personalizzazione del Centro di Controllo che hanno messo in ombra il Centro Notifiche. Oggi vi parleremo di un tweak che invece migliorerà proprio quest’ultimo.
Lo sviluppatore è Joshua Lee Tucker che con un gran lavoro ha reso da subito compatibile questo tweak per iPhone, iPad e iPod touch, tenendo conto anche dei nuovi modelli con processore a 64bit.
Il funzionamento è molto semplice, una volta individuato ed installato il tweak non troverete nessuna nuova icona, per impostarlo occorrerà andare alla sezione dedicata nelle Impostazioni. Una volta scelte le nostre applicazioni preferite avremo la possibilità, tramite il Centro Notifiche, dove verrà aggiunta una sezione apposita, di avviarle. Non avrete alcun limite di applicazioni da aggiungere ed in più potrete decidere se cambiare qualche parametro per aumentare o diminuire la trasparenza delle icone.
Un tweak mirato a rendere l’uso dei dispositivi Apple ancora più veloce, il Centro Notifiche è infatti richiamabile in qualsiasi situazione permettendoci di poter aprire le nostre app preferite senza dover chiuderne prima altre o cercarle.
Apptray è disponibile nella repo di BigBoss, è compatibile con qualsiasi dispositivo ed il suo costo è di 1,49$.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti