Se pensate di averle sentite di tutti i colori su Scott Forstall vi sbagliate di grosso. L’ex dirigente Apple, licenziato per il flop di Mappe, compare nella tessera del City College di New York. Ecco i dettagli.
Dopo l’uscita da Apple, Scott Forstall ha fatto perdere le sue tracce. In azienda non aveva stretto buoni rapporti con gli altri dipendenti, tranne che con Steve Jobs. L’ex capo di iOS, rimpiazzato da Craig Federighi sotto la direzione Tim Cook, ora pare dia consigli alle start-up, spenda soldi filantropicamente e viaggi alla scoperta di nuovi Paesi.
Quest’oggi emergono ulteriori novità sul suo conto, visto che l’immagine dell’ex SVP Apple viene utilizzata in tutte le strutture del City College di New York, quasi certamente a sua insaputa. La foto qui sopra è stata scattata fuori da un negozio di panini vicino al campus CCNY nella città di Harlem. Si tratta di un bando per la tessera dell’omonimo college.
Certamente un’ottima trovata di marketing per il college, anche se a quanto pare Jonathan A. Anderson sembra un nome di pura fantasia. Fatto sta che il famoso ex dirigente Apple è tornato a far parlare di sé, stavolta nei panni di modello per una tessera di un college.
Chissà come andrà a finire questa storia!
Via | Gizmodo
Leggi o Aggiungi Commenti