Umberto Carretta, famoso designer Milanese dello studio KVD, ha deciso di mettere il suo impegno e la sua creatività per dare vita a questo fantastico accessorio protettivo per il prezioso MacPro.
L’idea, tutta Italiana, è stata opera di Umberto Carretta. Il designer infatti spiega come la bellezza e la professionalità del nuovo MacPro lo abbiano spinto a creare questo accessorio protettivo.
Lo stesso Carretta infatti spiega che dopo aver osservato attentamente il nuovo modello di MacPro si è sentito quasi in dovere di creare qualcosa in grado di esaltare ancor di più quello stile professionale ed accattivante, proprio per questo ha deciso di progettare la OproStation.
Questo accessorio protettivo permette di proteggere il MacPro da cadute e graffi, inoltre grazie alla sua forma renderà possibile collocare il nostro computer sia in orizzontale che in verticale.
Riguardo i prezzi e l’uscita di questo accessorio non si sa ancora nulla, d’altronde iniziano ad arrivare in questi giorni i primi MacPro agli utenti. Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo prezzo e disponibilità di questo accessorio Made in Italy.
Voi cosa ne pensate di questo particolare case?
Via | MacItyNet
Leggi o Aggiungi Commenti