Dopo aver aggiornato la modalità FlyOver 3D ed aver introdotto questa funzione per Città del Capo e Helsinki, Apple ha deciso di estendere la copertura per altre città Italiane, come ad esempio Perugia.
La modalità FlyOver 3D presente nell’applicazione nativa “Mappe” di Apple, permette di fare una vera e propria visita tra le città, tramite delle varie gesture avremo la possibilità di avvicinarci alle strade, ai palazzi, cambiare l’angolazione e molto altro ancora.
Purtroppo non sono molte le città che sono integrate con questa modalità, la maggior parte sono città Americane. Ultimamente Apple ha deciso di estendere la copertura, aggiungendo così Città del Capo e Helsinki. Anche in Italia la copertura è stata estesa a Perugia che si va quindi ad aggiungere insieme a Roma e Milano alle poche città italiane per ora inserite.
Con il passare del tempo speriamo che verranno introdotte altre città italiane permettendoci così di utilizzare questa funzione per esplorare da casa i nostri meravigliosi paesaggi.
Ringraziamo Marco per la segnalazione.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti