Butta pure il tuo vecchio videoregistratore nel cassonetto della spazzatura: è arrivato tizi Video Reclycler, il dispositivo ultra compatto che converte i vecchi filmati in digitale.
Grazie a tizi Video Recycler potremo convertire tutti i vecchi cartoni animati, i filmati delle vecchie vacanze o le riprese di quando eravamo bambini in formato digitale. tizi Video Recycler accede a tutti i tipi di nastri VHS e Hi8 ed attraverso l’applicazione per Mac permette di modificare i video acquisiti o catturarli anche in background mentre facciamo altro.
Se per paura di rovinare i nastri non guardate più i vostri vecchi filmati, grazie a tizi Video Recycler finalmente potrete riconvertirli in digitale e masterizzarli sui vostri DVD, in modo da non perdere più i vostri dati e permettendovi di rivederli centinaia di volte. Ma la vera novità è un’altra: se tutti gli altri dispositivi richiedono di aspettare prima di poter rivedere i filmati, con tizi Video Recycler la musica cambia! Potremo infatti rivedere i filmati mentre tizi Video Recycler lavora in background, o selezionare le scene preferite.
tizi Video Recycler può essere acquistato attraverso il sito ufficiale al prezzo di 59.99€ oppure sperare di approfittare di qualche offerta su Amazon.it (venduto da equinux e spedito da Amazon)
Leggi o Aggiungi Commenti