Quello che vi stiamo per mostrare è il Concept con la “C” maiuscola: l’idea che ognuno di noi ha riguardo un ipotetico iPhone 6 Air è stata finalmente resa “reale”, attraverso stupende immagini. Scopriamolo insieme.
Se fosse davvero così, non aspetterei neanche un minuto per sostituirlo al mio attuale iPhone: design sobrio, elegante e minimale come Apple ci ha insegnato ormai da anni, il concept è stato realizzato da Frenchsoft e mostra un iPhone davvero stupefacente. Definendolo “Air” (nomenclatura già utilizzata da Apple con l’ultimo iPad) per il design estremamente sottile, i progettisti di questo concept hanno trasformato in realtà l’idea di un iPhone con soli 6 mm di spessore, in uno schermo da 4,5 pollici con cornice ultra-sottile. Come sistema operativo possiamo notare uno strabiliante iOS 8 dove le icone sono state ridisegnate con un look ancora più minimale dell’attuale iOS.
Ciò che rende speciale questo concept è che non si discosta troppo dalla realtà con straordinarie -ed improbabili- feature, almeno per il prossimo iPhone, ma si basa semplicemente sui recenti rumor e specifiche trapelate nelle ultime settimane. Si tratta del concept di iPhone 6 più bello che abbiamo mai visto fino ad ora.
Via | GottaBeMobile
Leggi o Aggiungi Commenti