Avete fatto mai caso a come sia difficile poter accedere ai nostri dati salvati tramite un backup dal nostro dispositivo? Dovremmo compiere una serie di passaggi complicati prima di poter raggiungere la meta. Grazie, però, a questo utilissimo software per Mac e Windows chiamato iBackup Viewer, il tutto può avvenire in maniera semplicissima.
Quest’applicazione permetterà ciò che finora era quasi impossibile: accedere ai dati contenuti nel backup del nostro iPhone, iPad o iPod touch.
Dopo averla scaricata, basterà avviarla e in automatico avverrà il primo trasferimento di dati ricavati dal backup. Nel menù sulla sinistra potrete vedere i salvataggi in base ad orario e data: scegliere quello a voi utile e ricaverete informazioni su contatti, applicazioni, messaggi etc.
Le potenzialità del software non si fermano a quanto detto finora: potrete, ad esempio, importare i vostri SMS in formato PDF. Esiste anche una versione a pagamento che potrete ottenere cliccando sull’icona upgrade all’interno dell’applicazione stessa.
iBackupViewer, infine, è disponibile sia per Mac che per Windows e potete scaricarla al seguente link.
Leggi o Aggiungi Commenti