Quando Apple rilascia un nuovo aggiornamento per iOS, è possibile scaricarlo automaticamente nei dispositivi per poi essere installato. Con iOS 7.1 però, gli utenti potranno decidere di non effettuare l’aggiornamento alle versioni software successive.
Come mostrato nello screenshot del blog tedesco Macerkopf.de, dopo aver scaricato l’aggiornamento OTA di iOS 7.1 Beta 3 è possibile eliminare il file dal dispositivo senza aver effettuato l’upgrade.
Navigando nel menu Impostazioni>Generali>Utilizzo, nella lista di tutte le applicazioni installate comparirà anche il file relativo ad iOS 7 Beta 3. Prima non accadeva una cosa simile. Selezionando il file si potrà quindi cancellare l’aggiornamento.
Questa funzione è utile per gli iPhone che scaricano automaticamente gli aggiornamenti OTA quando disponibili. Se il file veniva scaricato automaticamente e poi non si desiderava eseguire l’aggiornamento, questo file rimaneva salvato con un evidente spreco di memoria.
iOS 7.1 sembra un aggiornamento molto ricco di funzioni, dato il suo peso in Mb. Noi vi abbiamo già elencato tutte le novità scoperte. Potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti