Il CES di Las Vegas ha fatto da “palcoscenico” a moltissimi prodotti innovativi che presto vedremo sul mercato. Tra questi spicca sicuramente la nuova linea di case impermeabile di LifeProof. La novità? Queste custodie sono compatibili con il Touch ID del nuovo iPhone 5S.
Il nuovo case ideato da LifeProof fa parte della linea “nüüd“, e non solo proteggerà il vostro iPhone 5S da acqua, sporco, neve e urti, ma manterrà utilizzabili tutte le funzioni connesse con il nuovo sensore Touch ID. Il case è impermeabile fino a due metri di profondità.
Non c’è carenza di case impermeabili per iPhone 5 (o 5s, dato che le dimensioni sono le stesse), ma il nuovo prodotto di LifeProof è il primo ad essere pienamente compatibile con il sensore Touch ID del nuovo smartphone made in Cupertino, consentendo il rilevamento delle impronte digitali attraverso lo strato impermeabile.
Ecco la presentazione del prodotto:
Ma per avere una protezione premium, dovrete anche pagare un prezzo premium: il nuovo case della linea nüüd per iPhone 5S vi costerà 89.99 dollari (circa 67€). Per maggiori informazioni su questo e molti altri case, potete visitare il sito ufficiale della società. Per leggere la nostra recensione sulla LifeProof clicca qui.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti